Loading
mar 18, 2016

MILANO DESIGN WEEK 2016 – 3D CABRIO Belgium Eyewear

cabrio_interne_1

Come ogni anno, in concomitanza con Milano Design Week, il suggestivo quartiere delle 5 VIE aderisce ad una serie di attività dedicate alla creatività e al design d’avanguardia.

In questo contesto, in cui le realtà sono coinvolte a partecipare e proporre le proprie eccellenze, l’Ottica San Maurilio nota al pubblico per essere da più di trent’anni un punto di riferimento per il design dell’occhiale di alta qualità, contro tendenza e personalizzato, si propone con l’inaugurazione dell’evento 3D Cabrio Belgium Eyewear dalle 18.00 alle 23.00 del 13 aprile 2016, nel corso del quale sarà possibile incontrare personalmente la designer Bieke Hoet, portavoce ufficiale del marchio HOET che, da anni, è un punto di riferimento per tutti gli operatori di settore, in termini di ricercatezza e originalità.

In tale occasione, il pubblico avrà modo di toccare con mano la collezione di occhiali Cabrio – Made in Belgium realizzata con la tecnica della stampa al laser in 3D attraverso un processo eco-friendly. Questa innovativa tecnologia consente di ottenere occhiali leggeri, resistenti e dalle forme particolari, con delle aste anatomiche che ne semplificano la regolazione.

Inoltre, la designer vi inviterà a scoprire i concetti di FUN, FANTASY e FREEDOM attraverso la collezione di accessori Eyecatchers composta da specchi le cui forme s’ispirano a quella del viso, dell’occhio e delle mani, bracciali laminati oro o argento intagliati a laser e particolari cerchietti a forma di occhiale.

Vi aspettiamo!

cabrio_interne_3 copia