Il quartiere delle 5 VIE anche quest’anno si trasforma in un distretto di grande valore artistico-culturale, luogo di attività dedicate alla creatività e al design d’avanguardia.
In questo ambiente proiettato verso l’eccellenza e l’innovazione l’Ottica San Maurilio, punto di riferimento nel campo dell’occhiale di alta qualità da oltre trent’anni, presenterà Siens Eye Code dalle ore 18.00 di mercoledì 5 aprile 2017, dove incontrerete il mondo SIENS che unifica il design visionario dei suoi creatori Stefano e Roberto Russo, all’evoluzione dell’alta tecnologia e alla manualità delle finiture realizzate sapientemente da Fabio Stramare e Cristiano Zanella; mondo composto da occhiali iconici e visionari in grado di stabilire un modo diverso di comunicare con noi stessi e con gli altri attraverso gli oggetti che indossiamo.
Creazioni uniche e riconoscibili dal forte impatto estetico, un inedito modo di esprimersi. Una nuova meravigliosa visione è stata creata ed è tutta da scoprire.
In tale occasione sarà possibile ammirare le installazioni “7 Percettori” e “Memoria Fissa” dove l’oggetto diventa uno strumento visivo che si pone come ponte tra il mondo interiore e quello esteriore, tra il percettibile e l’impercettibile, realizzate dagli stessi designers di SIENS.
Sarà possibile ammirare le installazioni e provare gli occhiali per l’intera settimana dal 4 al 9 aprile 2017.
Vi aspettiamo!
Siens Eye Code
EVERYTHING IS CONNECTED